spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

A luglio e agosto a Marsala una vacanza incentrata su lusso e relax

Per chi vuole vivere un’estate italiana, assaporando il piacere di una villeggiatura d’altri tempi, con tutto il comfort e i servizi di un cinque stelle e in un’atmosfera d’elegante raffinatezza, Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo LUXURY WINE RESORT di Marsala è il luogo adatto.

Nei mesi di luglio e agosto chi sceglie la proposta SUMMER RELAX DELUXE, che prevede un soggiorno minimo di quattro notti, trova un’accoglienza eccezionale e una serie di servizi dedicati per godersi al meglio la stagione più intensa. Il periodo centrale dell’estate è quello dove la natura mediterranea della Sicilia si esprime in tutta la sua inebriante energia, dove le emozioni si caricano di poesia e tutto si può cogliere con una connessione più profonda. L’offerta include il soggiorno in mezza pensione, con sontuosa prima colazione e cena incluse, un aperitivo al tramonto con i Signaure cocktail esclusivi, la visita del Baglio Antico e della cantina storica di affinamento e una degustazione di vini e olio EVO di produzione propria, accompagnati da prodotti tipici locali.

Il costo del pacchetto parte da 527 euro a persona, e chi lo sceglie può usufruire anche di uno sconto del 10% su massaggi, cooking class, lezioni di pittura in acqua ed escursioni in gommone alle Egadi, oltre che di uno sconto del 30% su lettini e ombrelloni in uno stabilimento convenzionato di Marsala e sul noleggio delle e-bike. La proposta è valida per soggiorni di minimo 4 notti nei mesi di luglio e agosto, con prenotazione entro il 15 luglio 2024. Intorno, tutta la meraviglia di un luogo le cui vibrazioni sono il risultato di secoli di avvicendarsi di popoli e culture, conquistati dalla bellezza dei paesaggi naturali e da una perfezione di terra, cielo e mare inestricabilmente avvinti in colori e profumi che non hanno uguali.

LEGGI ANCHE: Villa Dafne in Sicilia premiato come migliore agriturismo dell’isola

Le calde giornate siciliane sono accarezzate dal vento, e rese gentili dalla ricca vegetazione che circonda il Baglio Oneto, una vera oasi a pochi passi dal mare, che si può raggiungere per corroboranti nuotate. Il clima invita ad approfittare delle mattine per passeggiare e prendere il sole, concedersi un momento di riposo a metà giornata e vivere appieno i pomeriggi tra gite in barca – anche alla volta delle incantevoli Mozia e Favignana – per poi gustare un delizioso aperitivo al tramonto, sulle terrazze del Baglio.

Il pesce freschissimo è alla base della raffinata cucina del ristorante, che offre naturalmente anche opzioni per chi preferisce la carne o piatti vegetariani e vegani e che propone tavoli all’aperto nel patio, dove si respira un’atmosfera di eleganza senza tempo. La notte, dalle finestre lasciate aperte, si può sentire il sussurro del mare, che racconta la sua storia di arrivi e partenze senza sosta, e che corteggia la costa in una eterna danza d’amore.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Un’esperienza in Monferrato tra vino, natura e relax al Braida Wine Resort

Un'esperienza unica tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO:...

Dolce&Gabbana e il San Domenico Palace a Taormina nuovamente insieme per l’estate 2024

Per l’estate 2024, l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San...

Alto Adige: vacanze in Alta Badia tra relax e buon cibo

L'Alta Badia è il richiamo per i buongustai e...