spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Baglio Oneto dei Principi riapre per una vacanza siciliana all’insegna del relax e del lusso raffinato

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala aspetta gli ospiti dal 6 aprile 2023 per vivere insieme nuovi e straordinari momenti di felicità.

Respirare l’essenza della Sicilia è quanto di più vicino al sentirsi in armonia con se stessi vi possa essere, specialmente in questo momento di rinascita, nel quale una nuova energia pervade la natura, che a Baglio Oneto è la protagonista di una vacanza dal lusso raffinato, fatto del privilegio di poter vivere in ambienti che raccontano una storia di grande amore per il territorio, con il quale si fondono in un continuo scambio. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo infatti, produce sette tipologie di vino pregiato e olio extra vergine di oliva.

LEGGI ANCHE: Mangia’s annuncia l’apertura in Sicilia di due nuovi resort a 5 stelle

Tanto più che il Baglio Oneto, nato sul finire del 1700, rappresenta un campione di archeologia vitivinicola della Sicilia Occidentale: la sua costruzione era funzionale alla conduzione dei terreni agricoli e alla trasformazione dei prodotti per la produzione del vino marsala. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort ha abbracciato la filosofia dell’eco hotel con azioni e investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale distinguendosi tra le eccellenze del territorio tra i migliori Wine Resort di lusso di Sicilia. 

Gestito ancora oggi direttamente dai discendenti della casata Palmeri-Oneto, il Resort rende attuale il concetto di cosa si intenda per “nobile arte dell’ospitalità”. Qualcosa che nasce dal desiderio di rendere partecipi gli ospiti di una realtà autentica, che si evolve nei secoli mantenendosi fedele alle tradizioni legate alla terra e alle stagioni. Tutto questo si può assaporare attraverso straordinarie esperienze enogastronomiche e sensoriali, gustando le prelibatezze proposte dallo chef e percorrendo in tutta libertà i sentieri della tenuta.

Per informazioni consultare il sito www.bagliooneto.it o scrivere a info@bagliooneto.it.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...