spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

EasyJet annuncia un nuovo volo per una nota città europea

La compagnia aerea britannica EasyJet ha annunciato una nuova rotta dall’aeroporto di Palermo per una città europea mai collegata prima in Sicilia.

Dal prossimo 1 luglio dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo la compagnia aerea EasyJet opererà il volo per Porto, la terza città più popolosa del Portogallo. Il collegamento verrà effettuato fino a settembre con frequenza settimanale ogni sabato. Il volo per Porto è una novità assoluta per lo scalo palermitano.

LEGGI ANCHE: In crescita nel 2022 in Sicilia il traffico aereo, bilancio positivo per i maggiori aeroporti

“Con questo inedito collegamento -ha affermato Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia – vogliamo continuare a dimostrare il nostro costante impegno. Non solo per la città di Palermo, ma anche per tutta la regione siciliana, da cui non vediamo l’ora di trasportare tantissimi nuovi passeggeri durante la prossima estate. Porto è una città splendida e tra le mete più belle d’Europa. Non potremmo essere più felici di renderla per la prima volta in assoluto una destinazione accessibile ai passeggeri di tutta l’isola grazie al nuovo volo diretto offerto da EasyJet”.

“Porto è una rotta -ha proseguito Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società che gestisce i servizi a terra dell’aeroporto- sulla quale abbiamo lavorato per molti mesi. Si apre un nuovo mercato per la stagione estiva dal ‘Falcone Borsellino’. Questa nuova ulteriore rotta nasce nell’ambito della crescita del partner EasyJet, che quest’anno aumenterà del 25% la capacità di posti a disposizione, attestandosi a circa un milione di passeggeri”.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...