spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Emirates torna a Phnom Penh con un volo giornaliero via Singapore

Emirates ha annunciato il ritorno a Phnom Penh con un volo giornaliero operato via Singapore. Il nuovo servizio, che ha preso il via il 1° maggio, collega la capitale cambogiana con Dubai via Singapore, offrendo ai passeggeri maggiori opportunità di viaggio e di business.

Il primo volo Emirates a atterrare all’aeroporto internazionale di Phnom Penh è stato accolto con un tradizionale spettacolo di danza cambogiana, sottolineando l’importanza di questo nuovo collegamento per il paese. La delegazione di Emirates è stata ricevuta da alti funzionari del governo cambogiano, tra cui Mao Havannall, ministro responsabile del Segretariato di Stato dell’Aviazione Civile, e Cyril Girot, amministratore delegato di Cambodia Airports.
Commenti dei dirigenti di Emirates e Cambodia Airports

Nabil Sultan, Executive Vice President, Passenger Sales and Country Management di Emirates, ha dichiarato: “Il ricco patrimonio culturale e l’economia in crescita della Cambogia la rendono una destinazione attraente per viaggi di piacere e d’affari. Siamo lieti che questo gateway si unisca al nostro network in Estremo Oriente.”

LEGGI ANCHE: Annunciati i voli per l’estata 2024 per aeroporto di Trapani Birgi

Cyril Girot, CEO di Cambodia Airports, ha aggiunto: “L’aeroporto internazionale di Phnom Penh ricostruisce la sua rete di rotte internazionali grazie al nuovo collegamento di Emirates con la capitale del Regno. Questa è un’ottima notizia per i passeggeri, che avranno maggiore accesso a opzioni di viaggio in entrata e in uscita, migliorando ulteriormente la loro esperienza di viaggio.”

Vantaggi del nuovo collegamento

Il nuovo volo Emirates da Singapore a Phnom Penh offre ai passeggeri:

  • Maggiore flessibilità: Un volo giornaliero offre più opzioni di viaggio per adattarsi alle esigenze individuali.
  • Connessioni fluide: Collegamenti facili con altri voli Emirates verso destinazioni in tutto il mondo, via Dubai.
  • Maggiori opportunità di business: Supporta il commercio e gli affari tra Singapore, Cambogia e Emirati Arabi Uniti, facilitando l’importazione e l’esportazione di merci.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Un’esperienza in Monferrato tra vino, natura e relax al Braida Wine Resort

Un'esperienza unica tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO:...

Dolce&Gabbana e il San Domenico Palace a Taormina nuovamente insieme per l’estate 2024

Per l’estate 2024, l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San...

Alto Adige: vacanze in Alta Badia tra relax e buon cibo

L'Alta Badia è il richiamo per i buongustai e...