spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Emmer Guerra nuovo Destination Director di Glamour Tour Operator

Glamour Tour Operator nomina Emmer Guerra nuovo Destination Director. Con una carriera ricca di successi e una comprovata esperienza nel settore turistico, Guerra porta con sé una visione innovativa e una profonda conoscenza del mercato globale, elementi che contribuiranno a rafforzare la posizione del tour operator come leader nei viaggi di lusso tailor made. Oltre alle responsabilità in area prodotto, Guerra guiderà il team di lancio e sviluppo della piattaforma di prenotazione Viaggia Glamour.

Classe 1967, Emmer Guerra vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore turistico, avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende di primo piano come NicolausBluvacanzeAmadeus Italia, Alpitour e Hotelplan Italia. Nella sua ultima posizione come Responsabile del Prodotto Estero per il gruppo Nicolaus, Guerra ha gestito con successo i quattro marchi del gruppo (Nicolaus, Valtur, Turchese, Raro), raggiungendo significativi risultati quali il consolidamento delle strutture Valtur all’estero e l’espansione del portfolio con destinazioni esclusive come Maldive, Mauritius e Zanzibar.

Durante il suo mandato come Brand Manager presso Going – Gruppo MSC/Bluvacanze, Guerra ha guidato il rilancio del brand, incrementandone significativamente il fatturato. Questi successi sono stati il frutto della sua capacità di gestire team numerosi, sviluppare piattaforme di vendita online e realizzare progetti su misura per aziende esterne.

LEGGI ANCHE: Beniamino Tomasoni eletto presidente di Space Hotels

Guerra ha inoltre ricoperto il ruolo di Product Marketing Team Manager presso Amadeus Italia, dove ha supervisionato lo sviluppo e il lancio di prodotti IT avanzati, posizionando con successo nuove soluzioni sul mercato italiano.

Siamo molto contenti di accogliere Emmer Guerra nella nostra squadra,” ha dichiarato Nicola Bonacchi Direttore Generale Glamour Tour Operator. “La sua esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso un futuro di successo e innovazione.”

La vasta esperienza di Guerra e la sua capacità nel lavorare in ambienti internazionali lo rendono il candidato ideale per guidare il team di Glamour Tour Operator verso nuove e ambiziose mete. La sua nomina rappresenta un passo significativo per l’azienda, che mira a rafforzare ulteriormente la sua offerta di viaggi di lusso e ad espandere il suo raggio d’azione globale.

Sono entusiasta di unirmi a Glamour Tour Operator e di contribuire alla crescita di un’azienda già rinomata per la qualità e l’innovazione dei suoi servizi,” ha dichiarato Emmer Guerra. “Collaborare con l’affiatato team di Glamour sarà lo stimolo giusto per esplorare nuove opportunità e raggiungere nuovi obiettivi.”

Glamour Tour Operator è certo che la leadership di Emmer Guerra e il suo spirito innovativo porteranno l’azienda a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

GLAMOUR Tour Operator

Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da più di 30 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Un’esperienza in Monferrato tra vino, natura e relax al Braida Wine Resort

Un'esperienza unica tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO:...

Dolce&Gabbana e il San Domenico Palace a Taormina nuovamente insieme per l’estate 2024

Per l’estate 2024, l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San...

Alto Adige: vacanze in Alta Badia tra relax e buon cibo

L'Alta Badia è il richiamo per i buongustai e...