spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

GIATA e Blinkup siglano una partnership per migliorare la gestione di contenuti dell’ospitalità italiana

GIATA GmbH, il principale partner globale per soluzioni di contenuti nel settore dell’ospitalità, annuncia un’importante partnership con Blinkup srl, innovativa azienda di servizi di marketing con sede a Milano. Questa collaborazione combinerà la tecnologia all’avanguardia di GIATA con l’approccio dinamico di Blinkup, consentendo alle piccole e medie imprese (PMI) di consolidare processi di digitalizzazione in modo più efficace.

Blinkup srl è specializzata nella fornitura di soluzioni di marketing su misura per le PMI dell’ospitalità, offrendo preziose intuizioni e orientamento strategico in digitalizzazione, branding e performance. Blinkup sviluppa piani personalizzati che producono risultati tangibili a breve e medio termine.

Nell’ambito di questa partnership, Blinkup srl sarà distributore di GIATA DRIVE, supportato dall’attuale Partner Ufficiale di GIATA per l’Italia, Oswald Arrigo DMC. GIATA DRIVE semplifica la distribuzione dei contenuti degli hotel (immagini, dettagli sulla struttura e descrizioni), consentendo alle strutture di espandere la loro portata e migliorare la loro presenza online.

LEGGI ANCHE: Travel retail: la proiezione del volume d’affari entro il 2030 si attesta a 117 miliardi di euro

“Siamo entusiasti di unire le forze con Blinkup srl per portare GIATA DRIVE nell’ospitalità italiana,” ha dichiarato Cristian Boiangiu, Director of Hospitality Solutions di GIATA. “La profonda conoscenza di Blinkup del mercato locale e il loro impegno nel potenziare le PMI dell’ospitalità sono in linea con la nostra missione di rivoluzionare la distribuzione dei contenuti nel settore.”

GIATA DRIVE offre agli hotel accuratezza e coerenza su tutti i canali di distribuzione. Sfruttando l’ampio database di GIATA e le intuizioni strategiche di Blinkup, gli hotel in Italia possono ora massimizzare la loro visibilità ed attrarre facilmente più ospiti. 

“Blinkup srl è lieta di annunciare una partnership strategica con GIATA DRIVE, che ci consente di introdurre tecnologia all’avanguardia e un servizio eccezionale nella gestione dei contenuti nel mercato italiano,” afferma Edoardo Dal Negro, CEO di Blinkup srl. “Questa collaborazione combinerà le nostre forze per offrire un valore eccezionale ai nostri clienti.”

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Un’esperienza in Monferrato tra vino, natura e relax al Braida Wine Resort

Un'esperienza unica tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO:...

Dolce&Gabbana e il San Domenico Palace a Taormina nuovamente insieme per l’estate 2024

Per l’estate 2024, l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San...

Alto Adige: vacanze in Alta Badia tra relax e buon cibo

L'Alta Badia è il richiamo per i buongustai e...