spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La Sicilia tra le 23 migliori destinazioni al mondo nel 2023 secondo un noto magazine internazionale

Ennesimo riconoscimento per la Sicilia che è stata inserita nella classifica delle 23 migliori destinazioni al mondo stilata dal noto magazine specializzato in turismo e viaggi Big 7 Travel.

Dopo alcuni anni di incertezza su regolamenti e restrizioni sui viaggi per via della pandemia, si legge nell’incipit dell’articolo di Big 7 Travel, il 2023 sarà l’anno dei viaggi con i turisti di tutto il mondo pronti a salire su autobus, treni e aerei per recuperare il tempo perduto. Si prevede che l’industria dei viaggi crescerà a un tasso del 5,8% nei prossimi 10 anni, quindi è lecito affermare che i leader del turismo si stanno preparando per un grande 2023.

Il magazine specializzato in turismo e viaggi ha quindi stilato una classifica contenente le 23 migliori destinazioni al mondo e ha inserito anche la Sicilia non nuova a questi tipi di riconoscimenti. Un prestigio certificato anche dalle grandi produzioni internazionali che scelgono l’isola per girare le loro serie televisive, come nel caso della seguitissima “The White Lotus”, facendo così della Sicilia una delle mete più desiderate al mondo.

LEGGI ANCHE: Sicilia tra le mete turistiche più ambite al mondo grazie a una serie televisiva americana

La Sicilia all’interno di questa speciale classifica si trova all’undicesimo posto (leggi la classifica completa) ed è consigliata, si legge all’interno dell’articolo, ai viaggiatori alla ricerca di esperienze autentiche ma allo stesso tempo economiche. Un’isola da cartolina, talvolta considerata uno spaccato di come erano alcune parti della terraferma, la Sicilia è secondo Big 7 Travel una destinazione incredibilmente bella e rilassante che ha tra i punti di forza la sua sublime cucina tipica.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...