spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Le mini crociere di primavera, ecco quali scegliere

La primavera è il momento perfetto per una fuga indimenticabile, un tocco di sole e di relax per ricaricare le batterie. E quale modo migliore per farlo se non a bordo di una mini crociera?

Che scegliate il Mediterraneo o un’avventura oltreoceano, una mini crociera di primavera è un’esperienza Adatta a tutti, dagli amanti del relax alle famiglie con bambini. Le navi da crociera offrono una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare ogni esigenza: ristoranti, bar, piscine, centri benessere, spettacoli, animazione e miniclub per i più piccoli. Le numerose escursioni organizzate vi permetteranno di scoprire le città d’arte, i borghi pittoreschi e le meraviglie naturali che ogni destinazione ha da offrire. Potrete visitare musei, monumenti, siti archeologici e assaporare i sapori tipici della cucina locale.

MSC Crociere offre una varietà di itinerari per tutti i gusti. Se amate il fascino del Mediterraneo, potrete salpare da Genova a bordo della MSC Splendida e immergervi nella vivacità di Marsiglia e Barcellona, oppure lasciarvi conquistare dalle atmosfere glamour di Portofino, Cannes e Costa Smeralda con la MSC Orchestra. Preferite l’Adriatico? La MSC Armonia vi condurrà alla scoperta di Spalato, Kotor, Rijeka, Capodistria e Zara, un viaggio tra storia, cultura e paesaggi mozzafiato.

Con Costa Crociere potrete esplorare il Mediterraneo con itinerari di 4 e 5 giorni da Savona. Salpando verso la Costa Azzurra, visiterete Marsiglia e Barcellona, immergendovi nella cultura e nella bellezza di queste città. Se avete più tempo a disposizione, la crociera di 7 giorni da Roma vi porterà a Savona, Marsiglia, Barcellona e Napoli, un’esperienza indimenticabile che vi lascerà senza fiato.

LEGGI ANCHE:Riapre l’Hotel Santa Caterina uno dei luoghi più instagrammabili della Costiera Amalfitana

Norwegian Cruise Line vi invita a vivere un’avventura fuori dal comune con le sue mini crociere di 3 e 4 giorni verso destinazioni esotiche. Ammirate le meraviglie del Mar dei Caraibi con un itinerario che vi porterà a Punta Cana, Puerto Plata e Miami, oppure lasciatevi incantare dalle Bahamas con una sosta nella suggestiva Great Stirrup Cay, l’oasi privata di Norwegian.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...