spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

NEBE porta a Venezia l’eccellenza del travel, dal 2 al 6 aprile la settima edizione di Follow the Travelux Way

Nuovi contenuti e un nuovo format, la sostenibilità e il benessere in primo piano. Inaugura con una veste grafica nuova la settima edizione di Travelux Club, evento di punta firmato NEBE, tra i più acclamati nel panorama mondiale dei viaggi di lusso, in programma dal 2 al 6 aprile a Venezia, al JW Marriott Venice Resort & Spa

Follow the Travelux Way è il fil rouge di un’edizione senza precedenti, caratterizzata da iniziative inedite, presentate in anteprima assoluta, come le Sustainable Getaways e le Wellness Getaways, che includono le Wellness Rooms, spazi dedicati alla presentazione di nuove linee di prodotto e trattamenti esclusivi. Grazie al suo format dinamico e innovativo, agli entusiasmanti momenti di networking e ai tour esperienziali alla scoperta del territorio, Travelux Club è il ‘luogo’ d’eccezione per tracciare i trend del settore e partecipare ad attività esclusive. Si riconferma così un appuntamento imprescindibile per gli esperti dell’hospitality e del turismo di alta gamma, convinti che il miglior business sia quello che nasce da occasioni d’incontro memorabili, da relazioni sincere e di valore, che ogni anno si danno appuntamento in Italia, il ‘Paese più desiderato al mondo’, meta prediletta dei viaggiatori alto spendenti, per l’eredità storica, il patrimonio artistico e culturale senza pari, per l’invidiabile art de bien vivre, per il saper fare accoglienza e l’ineguagliabile offerta enogastronomica. Sono attesi 90 espositori100 buyers, selezionati giornalisti travel e lifestyle, per viver quattro giorni all’insegna delle novità ritmati da un programma potenziato, con una giornata in più, che consente di godere appieno dello spettacolo e della magia di Venezia.

È un successo che cresce e si rinnova nel tempo quello di Travelux Club, anche in virtù dei contenuti di valore che ne fanno un appuntamento competitivo e di prestigio. A dimostrarlo le grandi novità dell’edizione 2024, due sezioni speciali ispirate ai trend più attenzionati dai viaggiatori contemporanei: le Wellness Getaways, dedicate a hotel e destinazioni vocati al benessere a 360° e le Sustainable Getaways, riservate a operatori e territori che mettono la sostenibilità al centro della loro attività. È un’esclusiva assoluta NEBE per gli eventi dei viaggi di lusso la prima, segna invece un segno di continuità con le passate edizioni la seconda, che porta avanti il delicato tema dell’inclusività, con nuove riflessioni.

Come di consueto, ad aprire l’evento è il Round Table dedicato a un tema d’attualità con professionistid’eccezione, quest’anno dal titolo “Wellness for People, Places and for the Planet”, che vede protagonisti Martin Thomas, Vice President Beyond Green, Elisabeth Ixmeier, Co-founder & COO Healing Hotels of the World, Kuskis Aldis, Founder & MD Stagings, Albauer Iztok, Managing Director Slovenian Spas Associacion, moderati da Jong Uwern, Experientialist® Editor-in-Chief OutThere Magazine.

LEGGI ANCHE: Record di presenze a Taormina: 1 mln e 380 mila presenze, stracciato record 2019

Sono molto felice che anche quest’anno Travelux Club abbia riscontrato attenzione e grande interesse da parte di importanti buyer e aziende di altissima qualità.  Le novità saranno tante non vediamo l’ora di iniziare questa nuova, straordinaria edizione“, ha dichiarato Elisabetta Neri, Co-founder e Owner di NEBE Promotion Communication. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor e i partner che hanno creduto e reso possibile questa edizione:Main Partner: JW Marriott Venice Resort & Spa. Sponsor: 1895 Coffee Designers by Lavazza. Partner tecnici: Bevande Futuriste, Blitz, Destination Venice, Elektra, Gritti Palace, Gruppo Marchioro, Hotel Danieli, Londra Palace, Metropole Hotel, Nolinski Venice – Evok Collection, Relegance Collection, San Clemente Palace Kempinski, Splendid Venice, Terre del Dogado, The St. Regis Venice, Venice Luxury Services, Venice Prestige, Villa Foscarini Rossi, Violino D’Oro, VRetreats.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...