spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Proposte per godersi in Val di Fassa la magia della primavera

La Val di Fassa è il luogo ideale in cui gli appassionati di sci e del contatto con natura la possono godersi l’incanto della primavera da una magnifica prospettiva.

In questo spettacolare angolo delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, caratterizzato da tradizioni autentiche, che sono parte dello spirito di accoglienza e del desiderio di condividere i valori più belli della montagna, l’Hotel Catinaccio ha creato un’armonia perfetta tra sport, enogastronomia d’autore e benessere per far vivere esperienze capaci di coinvolgere, rigenerare e ispirare un vero contatto con il territorio.

Il candore della neve, il verde degli alberi e l’atmosfera suggestiva della natura che rinasce.Il bianco della neve che incontra il dolce risveglio primaverile della natura è un momento magico: un’atmosfera frizzante pervade l’aria, le piante si riprendono il loro verde, la luce del giorno si allunga, gli animali capiscono che il bel tempo li attende e acquistano forza, con le marmotte che iniziano a fare capolino dalle tane e i piccoli di camoscio che saltellano sulle creste. Un ottimo modo per goderselo appieno è salire in quota con gli sci ai piedi, con le ciaspole o semplicemente per ammirare il panorama che in particolare in questa area del Trentino riempie gli occhi di pura meraviglia.

Proposta Dolomiti Springdays: una settimana tra neve e viste magnifiche in totale relax (senza la preoccupazione di dover pensare all’attrezzatura). E per permettere ai propri ospiti di cogliere questo particolare periodo dell’anno, l’Hotel Catinaccio ha messo a punto la proposta di vacanza “Dolomiti Springdays”, in cui mettere insieme primavera, emozioni ad alta quota e relax. Con anche un giorno in omaggio.

La sua speciale formula parte da 490 euro a persona per 7 notti di soggiorno in camera doppia e include: mezza pensione gourmet, con colazione e cena incentrate sulle eccellenze eno-gastronomiche locali; 1 pernottamento omaggio; 1 giorno gratuito sullo skipass per esplorare le meravigliose piste delle Dolomiti senza alcuna preoccupazione; corso di sci collettivo a un prezzo speciale, per migliorare le proprie abilità e godere appieno delle emozioni della neve; noleggio attrezzatura ad un prezzo speciale, garantendo tutto il necessario per un’esperienza di sci perfetta.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...