spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Raaya By Atmosphere, Nuova apertura di un rifugio da sogno alle Maldive

Atmosphere Core annuncia l’aggiunta del prossimo RAAYA nell’atollo di Raa, portando a nove le strutture del brand

Atmosphere Core, società internazionale di ospitalità, annuncia la sua espansione in Asia meridionale con la gestione dell’isola di Kudakurathu nell’atollo di Raa, alle Maldive, a partire dal 1° aprile 2024. Il resort, che sarà ribattezzato “RAAYA BY ATMOSPHERE”, sarà inaugurato il 4 luglio 2024, diventando la terza isola di Atmosphere Hotels & Resorts alle Maldive e la nona a livello globale.

Dal lancio della sua prima struttura nel dicembre 2013, la società madre Atmosphere Core è diventata sinonimo di eccellenza del servizio, concetti culinari pionieristici ed esperienze innovative. Questo ha posizionato saldamente le proprietà del gruppo come prima scelta affidabile nel settore dell’ospitalità maldiviana.

Salil Panigrahi, amministratore delegato di Atmosphere Core, afferma: “Mentre il nostro gruppo prosegue al passo con ambiziosi piani strategici, l’aggiunta di ‘RAAYA BY ATMOSPHERE‘ al nostro portafoglio in crescita alle Maldive, mira a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro marchio Atmosphere Hotels & Resorts di ‘…A New Experience Awaits’.

Per offrire ancora più scelta ai nostri ospiti, pianificheremo un progetto vacanze firmato RAAYA™ che unisce tutti gli elementi di una fuga in un’isola tropicale. Queste ricercate esperienze per gli ospiti saranno offerte con un livello di servizio impareggiabile sotto ogni punto di vista. Sono certo che la filosofia della ‘gioia di donare’ del nostro gruppo incontrerà il gusto dei viaggiatori globali più esigenti e garantirà un notevole successo“.

LEGGI ANCHE: Nasce un nuovo Osservatorio sul settore alberghiero per comparare i dati a livello globale

Raggiungibile con un volo in idrovolante di soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana, ‘RAAYA BY ATMOSPHERE‘ è un santuario in cui l’88% della sua estensione è dedicato al verde lussureggiante, lasciando solo il 12% per lo spazio abitativo – una testimonianza del rapporto dell’isola resort con la sua armonia ecologica e lo splendore naturale.

Il RAAYA BY ATMOSPHERE dispone di 167 ville sulla spiaggia e sull’oceano, sei diversi punti di ristoro che mescolano tradizione locale e cucina globale. Il resort è un parco giochi d’avventura che offre sport acquatici, immersioni, un miniclub, un atelier d’arte e artigianato, una passerella tra le mangrovie, un divertente mini-golf, tre torri di osservazione delle stelle e una spa immersa nella quiete della natura. Gli ospiti sono invitati a vivere una fuga memorabile, arricchita dalla vibrante eredità della cultura locale.

Ranjit BatraPresidente Hospitality di Kudakurathu Island Resort Pvt. Ltd., a cui appartiene l’isola, ha aggiunto: “Kudakurathu è un’isola affascinante che combina la bellezza incontaminata delle Maldive con un design innovativo ed è destinata a creare una destinazione unica.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...