spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Space Hotels festeggia 50 anni nel settore alberghiero

Il Gruppo Space Hotels ha festeggiato con un’elegante cena di gala nella suggestiva cornice dell’Hotel Forum di Roma un traguardo straordinario: 50 anni di successi nel settore alberghiero.

Fondata nel febbraio del 1974, Space Hotels è stata la prima società cooperativa del genere in Italia, pioniera nell’offrire servizi alberghieri di alta qualità in un mercato in continua evoluzione.Il Presidente Franco Coppini ha sottolineato l’importanza di questo risultato storico, affermando: “Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Siamo stati i pionieri nel nostro settore, e oggi festeggiamo con entusiasmo cinque decenni di impegno, passione e dedizione verso i nostri collaboratori, albergatori e ospiti.

Il Gruppo Space Hotels ha posto, negli anni, al centro delle sue operazioni una forte attenzione alle personedallo staff, interamente al femminile, professioniste altamente qualificate con lunghe esperienze di servizio, agli ospiti che hanno goduto dell’accoglienza impeccabile degli hotel, agli albergatori con cui ha da sempre un forte legame. L’eccellenza, la correttezza e la trasparenza sono i pilastri su cui si fonda il successo del gruppo, permeando ogni aspetto del suo operato.

Un esempio tangibile di questo impegno è il reparto specializzato nel back office, nato per rispondere alle esigenze del personale che richiedeva orari flessibili per la maternità. Questa iniziativa ha non solo migliorato la qualità del servizio offerto, ma ha anche rafforzato il legame tra l’azienda e i suoi dipendenti, incarnando lo spirito di collaborazione e solidarietà che contraddistingue Space Hotels.

Il Gruppo, non a caso, ha scelto dal 2004 come simbolo i fiori, prima nelle copertine e ora abbinati al logo come emblema di gentilezza e accoglienza, riflettendo l’impegno costante nel garantire un’esperienza ospitale e memorabile per ogni cliente.

LEGGI ANCHE: Un weekend madre e figlia lungo la costa toscana per celebrare in modo originale la Festa delle Donne

Nonostante il nome, Space Hotels è un’eccellenza tutta italiana, che continua a offrire servizi di altissimo livello nel nostro Paese. La crescita a due cifre registrata nel primo bimestre del 2024 testimonia il costante impegno del gruppo nel garantire standard di qualità elevati e soddisfacenti per i propri ospiti.

In occasione di questo importante traguardo, il Gruppo Space Hotels desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’azienda e rinnovare il proprio impegno nel fornire esperienze indimenticabili e di alta qualità ai propri clienti per molti anni a venire.

È possibile consultare l’elenco di tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels al seguente link: Space Hotels 2024.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Un’esperienza in Monferrato tra vino, natura e relax al Braida Wine Resort

Un'esperienza unica tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO:...

Dolce&Gabbana e il San Domenico Palace a Taormina nuovamente insieme per l’estate 2024

Per l’estate 2024, l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San...

Alto Adige: vacanze in Alta Badia tra relax e buon cibo

L'Alta Badia è il richiamo per i buongustai e...