spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Travelux Club Promuove la Sicilia Occidentale

L’evento che riunisce il Gotha dei viaggi di lusso in corso nella città lagunare rappresenta una vetrina della promozione turistica di alto livello, che coinvolge Baglio Oneto, Marsala e Sicilia Occidentale

Una serie di appuntamenti e contatti di alto livello con operatori e giornalisti del settore travel ha coinvolto Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – LUXURY WINE RESORT, presente al Travelux Club, in programma a Venezia dal 2 al 6 aprile 2024. L’elegante vetrina dove trovare ispirazioni e idee, e proporre mete up-to-date per i prossimi viaggi, è giunta quest’anno alla sua settima edizione, diventando un momento da non perdere per presentare – e scoprire – le nuove tendenze luxury del turismo. Location uniche, viaggi esperienziali e tanta personalizzazione sono le chiavi d’accesso per un mondo di destinazioni da conoscere, tenendo presenti le tendenze dell’oggi: prima tra tutte la sostenibilità. Baglio Oneto, quale magnifica struttura a 5 stelle, presentandosi al Travelux si è fatto ambasciatore della Sicilia Occidentale. “Il nostro splendido territorio – racconta Anna Palmeri Oneto, titolare del resort – ha il privilegio di essere ancora meno conosciuto rispetto ad altre zone della Sicilia, e per questo si presta ad essere scoperto nella sua unicità.

LEGGI ANCHE: Record di presenze a Taormina: 1 mln e 380 mila presenze, stracciato record 2019

Chi sceglie un soggiorno nella zona di Marsala ha un ventaglio di possibilità di vivere una vacanza speciale: si va dalla bellezza del mare ai siti archeologici di gran pregio, dai borghi ricchi di storia alla possibilità di praticare sport. Il tutto si svolge naturalmente assaporando il meglio dell’enogastronomia, parte integrante di una vacanza in Sicilia. E i tramonti che si godono da questo lato dell’isola sono qualcosa di indimenticabile”. Il Baglio Oneto di Marsala è caratterizzato da un approccio al lusso assolutamente unico: dimora nobiliare settecentesca, con tenuta agricola in piena attività, rappresenta un modo di fare turismo autenticamente connesso al territorio, con tutta la raffinatezza di un soggiorno di alto livello.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...