spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Trenitalia lancia FULL, un solo biglietto per viaggiare in tutta Italia

Trenitalia per tutto il mese di gennaio offre un’esclusiva promozione chiamata “FULL”, un’occasione per viaggiare senza limiti all’interno della regione con i regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, per un intero mese solare

La promozione “Full” potrà essere acquistata, oltre che in Sicilia, anche in Piemonte, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto e consentirà a tutti i viaggiatori di poter accedere alle tre tipologie di treni senza alcuna limitazione, seppur in seconda classe, anche nei giorni festivi.

“Una nuova opportunità – si legge in una nota di Fs – per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi con tutto il comfort e l’esperienza di viaggio in maniera sostenibile”. 

La promo “FULL” è un titolo di viaggio nominativo che consente un numero illimitato di viaggi in seconda classe su tutti treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia all’interno della regione scelta, indipendentemente dall’origine e destinazione del viaggio. Tale titolo di viaggio deve riportare nome, cognome e data di nascita del titolare.

LEGGI ANCHE: Treno ibrido Blues di Trenitalia, arriva finalmente in Sicilia

Per la suddetta Promo non è ammesso né il cambio nominativo, né il cambio data, né il rimborso; non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi.

Non è necessaria la convalida ma il titolo deve essere esibito al personale di bordo, insieme ad un valido documento di identità, tramite supporto informatico idoneo a visualizzare il file PDF o il QrCode disponibile nell’Area Riservata “I miei viaggi” presente sul sito di Trenitalia. In alternativa l’abbonamento può essere esibito in formato cartaceo.

In Sicilia il costo della promo Full è di 135 euro e può essere acquistata direttamente dal sito e sull’app di Trenitalia. 

Per maggiori informazioni www.trenitalia.com

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...