spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Una crescita record in Europa per il The Sense Experience Resort

Il The Sense Experience Resort si conferma una fucina di eccellenza imprenditoriale piazzandosi al settimo posto tra le mille aziende di spicco nell’FT 1000, l’ottava classifica annuale delle aziende più in crescita in Europa. 

Il The Sense Experience Resort ha già ottenuto, come azienda che lo gestisce, il prestigioso terzo posto in Italia nella lista delle 500 aziende selezionate per la loro straordinaria performance economica.Nonostante le sfide legate alla pandemia di Covid-19 e ai suoi impatti economici, l’energia rinnovabile si pone sempre più al centro dell’attenzione. In questo contesto, The Sense Experience Resort brilla come esempio tangibile di resilienza e successo imprenditoriale. Per essere considerate nella classifica FT 1000, le aziende devono soddisfare un requisito minimo di crescita media annua, che per l’anno in questione è del 36,3%. Le aziende sono poi elencate in base al CAGR, con quelle che registrano i tassi di crescita più elevati che si posizionano più in alto nella classifica. Il The Sense Experience Resort ha superato abbondantemente il tasso di crescita annuo minimo considerato per la classifica raggiungendo il 328,64%.

Il resort fa parte del Gruppo Imprenditoriale Ficcanterri dei cugini Federico e Riccardo. La Direzione Generale è stata affidata al Dott. Ciro Verrocchi, 30 anni di esperienza come Manager in alberghi di lusso appartenenti a brands di Compagnie Internazionali e Nazionali come CIGA HOTELS, SOUTHERN SUN INTERNATIONAL, STARWOOD HOTELS & RESORT / MARRIOTT, IHG Intercontinental Hotels.

Il Resort si è guadagnato un posto di prestigio in questa esclusiva classifica, dimostrando una crescita annua composta (CAGR) significativa nel periodo 2019-2022. La sua inclusione nell’FT 1000 sottolinea l’impegno costante nel fornire esperienze indimenticabili ai propri ospiti e nel contribuire al dinamismo economico della regione.

Fare parte dell’FT 1000 è un riconoscimento straordinario del nostro impegno e della nostra determinazione nel perseguire l’eccellenza“, afferma Federico Ficcanterri, fondatore e CEO con il cugino Riccardo del The Sense Experience Resort. “Siamo grati per il supporto dei nostri collaboratori, partner e clienti che hanno reso possibile questo eccellente successo.

LEGGI ANCHE: Estonia, la meraviglia della quinta stagione tra inverno e primavera

Sono orgoglioso di essere alla guida di un gruppo all’interno del quale ci sono strutture come il The Sense Experience Resort che si è guadagnato un posto di prestigio in questa classifica di eccellenza” commenta il Direttore Generale Ciro Verrocchi.

Il The Sense Experience Resort rappresenta un’eccellenza nel settore dell’ospitalità, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile nel cuore della Maremma. La sua inclusione nell’FT 1000 è un tributo al duro lavoro, alla visione e alla dedizione del team dietro questo straordinario progetto.

Condividi

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Naturalis Bio Resort, una masseria luxury in Salento per un weekend di puro benessere

Un antico borgo contadino nel Salento a mezz’ora da...

Un viaggio nel passato e nel presente artistico di Firenze: la straordinaria storia del complesso de Le Murate

Immerso nella storia antica di Firenze, il complesso de...

Irlanda: 10 eventi da non perdere lungo la costa ovest da maggio a novembre

La Wild Atlantic Way festeggia la sua prima decade...

Location suggestive e attività di gruppo: il Ticino è la meta perfetta per gli eventi aziendali

Nell'era della digitalizzazione e in particolare a seguito di...